Dal 1954 crediamo nella continuità e nella serietà per crescere con i nostri Clienti investendo su un futuro di innovazione

La nostra società nasce nel 1954 da Carlo Monguzzi e sua moglie Carla principalmente offrendo servizi di lattoneria. Negli anni 80, Carlo cede il testimone a suo figlio Marco che, da realtà artigiana, proietta la società in una dimensione ben più articolata offrendo servizi per l’edilizia a 360°, segnando un processo di crescita costante caratterizzato anche dall'acquisto di diverse macchine operatrici e dalla specializzazione formativa del personale operativo, risorse essenziali per l’impresa.

Uno dei nostri punti di forza è la capacità di intervenire in maniera rapida per soddisfare le più svariate esigenze di lavoro con un rapporto qualità/prezzo di primissimo ordine.

Grazie all'esperienza maturata durante questo lungo periodo di attività, alla competenza e alla passione che ci contraddistinguono, oggi la nostra impresa è in grado di offrire soluzioni adatte a qualsiasi progetto costruttivo.

Nel 2001 siamo stati premiati con il Premio Civiltà del Lavoro - Regione Lombardia a testimonianza dei meriti imprenditoriali e per sottolineare il significativo contributo della piccola e media impresa privata allo sviluppo economico e sociale della comunità nazionale.